23 Febbraio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: AMICIZIA LAGACCIO - ACCADEMIA ACQUI 3 - 3

23-11-2015 23:11 - Serie B
Un tempo a testa per Lagaccio ed Acqui, che si dividono la posta al Pertini di Multedo. Primo tempo migliore per le bianche di Fossati, il primo squillo è però del Lagaccio, al 4´ gol annullato a Boggero, che di testa corregge a rete un cross di Piombo, l´arbitro ravvisa una presunta carica sul portiere; è però un fuoco di paglia, al 9´ Acqui in vantaggio, Montecucco contrastata entra in area e riesce a calciare un diagonale che non lascia scampo a Ferrari, 0 a 1. Le verdeblu sono alle corde e al 14´ arriva il raddoppio ospite, tiro-cross di Bagnasco, che entra direttamente in gol: 0 a 2, e si fa dura per le ragazze di Antonini, che tuttavia provano a reagire, al 22´ Nietante ci prova di controbalzo con forza dalla distanza, la conclusione termina alta di poco. Al 24´ il Lagaccio accorcia le distanze, Merler da posizione defilata calcia una punizione, nessuno tocca e Cazzato è superata, 1 a 2. Le padrone di casa provano a sfruttare il momento favorevole, al 29´ ci prova Bargi in girata dal limite non trovando di poco la porta; doccia fredda al 30´ per le locali, Montecucco poco controllata dalla difesa calcia un diagonale dal limite imparabile per Ferrari, 1 a 3. Duro anche il finale di frazione per le lagaccine, al 42´ Ravera in mischia su azione d´angolo calcia a lato da due passi, al 44´ un errore difensivo consente ad Arroyo di entrare in area palla al piede, si salva Ferrari in uscita bassa. Nel secondo tempo il Lagaccio rientra in campo con un altro piglio, al 46´ Bargi entra in area e calcia a lato sul primo palo, ancora lagaccine al 57´, Boggero entra in area e mette in mezzo per Bargi che calcia di potenza, bella la risposta di Cazzato; gli sforzi sono premiati al 69´ pallonetto di forza di Bargi lanciata in area, nulla da fare per l´estremo ospite con la palla ad insaccarsi sotto la traversa, 2 a 3 e distanze accorciate. Adesso il Lagaccio preme alla ricerca del pareggio, al 70´ Pesce innesca Gandini, ma Cazzato ben controlla; Acqui in contropiede al 72´ cross basso di Montecucco per Arroyo che mette a lato. Pareggio lagaccino sulla ripartenza: Pesce dalla sinistra mette in area per Del Francia, nulla da fare per il numero uno ospite: 3 a 3. C´è ancora tempo per un gol annullato a Pesce al 79´ per sospetto fuorigioco, poi null´altro fino al 90´; il Lagaccio conserva la vetta in coabitazione con Castelfranco e Cuneo, in attesa della delicata trasferta di domenica prossima a Saluzzo.

AMICIZIA LAGACCIO: Ferrari Piombo Minopoli (46 Chiarion) Bonissone Cereseto Gandini Nietante Merler Bargi Del Francia Boggero (57 Pesce). A disp.: Avanza Baghino Ghidetti Licco Toomey. All.: Antonini.
ACCADEMIA ACQUI: Cazzato Lardo Cadar Di Stefano Mensi Bagnasco (79 Rossi) Rigolino Gallo Montecucco Ravera (88 Castellan) Arroyo. A disp.: Ottonello Mariano Tascheri Licciardo Bonelli. All.: Fossati.
MARCATORI: Montecucco 2, Bagnasco (AC), Merler, Bargi, Del Francia (AL).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie