22 Aprile 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: AMICIZIA LAGACCIO - ATLETICO ORISTANO 10 - 1

25-04-2017 20:46 - Serie B
Dilaga il Lagaccio contro l´Oristano, mantenendo l´imbattibilità casalinga: tre punti importantissimi per le verdeblu, che si presentano all´appuntamento del Ceravolo di domenica prossima contro l´Alessandria, con una lunghezza di vantaggio. Immediato il vantaggio locale, al 7´ Toomey serve in profondità Bargi, che si presenta davanti al portiere e non sbaglia, 1 a 0; ancora Lagaccio al 9´ Licco premia il taglio di Toomey, pallonetto alto di poco. Le verdeblu gestiscono la gara ma non trovano il raddoppio, si vedono così le ospiti al 30´, Carta si accentra e conclude in diagonale di poco a lato, di nuovo Lagaccio al 34´, buona azione corale conclusa da Toomey, che dalla destra prova un bel diagonale ben parato da Langella; sprint finale dell´Oristano, al 44´ punizione di D´Ancona dal limite ben parata da Ferrari, al 45´ è ancora una bella uscita del numero 1 locale sui piedi di Mattana a salvare il risultato. Nel secondo tempo la determinazione delle padrone di casa approfitta della stanchezza delle ospiti per chiudere la gara in avvio, al 48´ Toomey recupera palla e si invola verso la porta, insaccando in diagonale, 2 a 0, un minuto più tardi assist di Bargi per Pesce che calcia secco sul primo palo, 3 a 0; si rivedono le ospiti al 51´, Mattana serve Carta che calcia centralmente da buona posizione, fa buona guardia Ferrari. Poker ospite un minuto più tardi, rimessa di Zambon per Pesce, bel diagonale a girare sul secondo palo, 4 a 0 e gara virtualmente chiusa; timida reazione ospite al, 61´ lancio in profondità per Mattana, assist per Carta che a botta sicura si vede neutralizzare la possibilità da Pittavino che salva sulla riga. A metà frazione in tre minuti infilano la porta ospite prima Bargi, poi Baghino su assist di Toomey (la centrocampista verdeblu classe ´97 festeggia così la presenza numero 80 in maglia lagaccina), ed ancora Merler che trasforma un calcio di rigore, portando così lo score sul 7 a 0; al 74´ è Licco a servire nello spazio Bargi per l´8 a 0 ed il gol numero 21 del capocannoniere lagaccino. C´è ancora tempo per le firme di Cerruti, che sfrutta all´82´ un bel cross di Pittavino, e di Pittavino, che spiazza un difensore e il portiere, mandando a buon fine l´assist di Licco: al 90´ l´Oristano siglia il gol della bandiera con un colpo di testa di Carta su azione d´angolo, 10 a 1 e fischio finale.

AMICIZIA LAGACCIO: Ferrari, Zambon (Biringhelli), Pittavino, Brucci, Licco, Baghino, Pesce, Merler, Bargi, Toomey (Cerruti), Bonissone (Ghidetti). A disp.: Stevanin, Borile. All.: Napoli.
ATLETICO ORISTANO: Langella, Ledda, Pinna, Coluccio, Carta, Mattana, D´Ancona, Tola V., Solinas (Madau), Podda, Tola E.. All.: Mancino.
MARCATORI: Bargi 3, Pesce 2, Toomey, Baghino, Merler, Cerruti, Pittavino (L), Carta (O).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie