22 Aprile 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: LIGORNA - AMICIZIA LAGACCIO 1 - 1

31-03-2017 19:00 - Serie B
Poche emozioni e giusto pareggio nella gara di ritorno tra Lagaccio e Ligorna: un solo punto per le lagaccine, che non riescono ad avere la meglio delle avversarie ma mantengono però tre punti di vantaggio sulle biancoblu, e approfittando dello stop dell´Alessandria conquistano il terzo posto in solitaria. Avvio di gara favorevole alle padrone di casa, al 13´ uscita di Ferrari sui piedi di Simosis, sulla respinta Battistutta recupera palla ma mette a lato; il vantaggio locale arriva quattro minuti dopo, al 17´ azione insistita di Simosis che serve l´assist per Favali, conclusione dal limite che si infila sotto la traversa: 1 a 0. Il Lagaccio prova a reagire, al 30´ corner dalla destra e colpo di testa di Nasso a lato di poco; al 38´ il pareggio ospite, Toomey serve Bargi profondità, il 9 ospite insacca sul filo del fuorigioco, 1 a 1, e null´altro fino al termine della prima frazione. Nella ripresa un´azione per parte: per il Lagaccio da un´azione Toomey -Bargi sulla destra nasce un cross interessante per Nasso, che di testa mette a lato da pochi passi, per il Ligorna sugli sviluppi di un cross dalla destra Zero per poco non arriva a deviare davanti a Ferrari. Il campionato di Serie B osserverà ora la sosta pasquale, il prossimo impegno vedrà il Lagaccio opposto al Ceravolo all´Oristano.

LIGORNA: Denevi, Cama, Cuneo, Bettalli, Fallico, Zero (Campora), Cella, Simosis, Battistutta (Nazari), Calcagno, Favali (Casciani). A disp.: Parodi, Napello, Trichilo, Moscamora. All: Morin.
AMICIZIA LAGACCIO: Ferrari, Zambon, Brucci, Nasso (Cerruti), Ghidetti, Pittavino (Biringhelli), Del Francia (Cereseto), Merler, Bargi, Toomey, Bonissone. A disp.: Stevanin, Baghino, Pesce. All.: Napoli.
MARCATORI: Favali (Lig), Bargi (AL).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie