13 Aprile 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: AMICIZIA LAGACCIO - MOLASSANA BOERO 2 - 2

26-01-2014 22:46 - Serie B
Finisce in parità il derby tra Amicizia Lagaccio e Molassana, al termine di un match avvincente e sostanzialmente equilibrato, nel quale le squadre non si sono risparmiate ed hanno offerto al folto pubblico presente sugli spalti una bella esibizione. Il Lagaccio inizia il match con il piede giusto, ma al primo affondo il Molassana passa, al 5' Coppolino approfitta di un disimpegno errato della difesa e con un diagonale preciso supera Picasso, 0 a 1 e doccia fredda per le padrone di casa. Il Lagaccio sembra accusare il colpo, le ospiti macinano gioco ma non creano particolari pericoli alla porta difesa da Picasso, le padrone di casa si riorganizzano e metà frazione premono sull'acceleratore: al 25' importante occasione per il Lagaccio, Dicu serve Errico in profondità, sulla conclusione della numero 10 locale è grande la risposta di Delfino che salva in angolo. Sull'angolo conseguente il Lagaccio pareggia: angolo di Dicu per Errico che vede e serve Beltrandi, gran diagonale da fuori area del numero 5 e Delfino è battuta, 1 a 1 e gran gol. Ancora padrone di casa al 29', lancio di Beltrandi per l'inserimento in area di Nietante, il colpo di testa del numero 9 però è troppo centrale e Delfino blocca sicura. Il Molassana risponde al 30', lancio a tagliare il campo di Cadeddu per Basso che non ci arriva per un soffio a tu per tu con Picasso. Al 32' il Lagaccio passa in vantaggio, discesa di Nietante sulla destra, cross per Galliano la cui conclusione non è precisa ma trova Bargi ben appostata, che in due tempi ribadisce in rete, 2 a 1, e null'altro fino al termine della frazione. Nel secondo tempo il Lagaccio cerca di amministrare, il Molassana prova ad organizzare sortite offensive ma fino a metà frazione non impegna Picasso; la prima palla gol al 69', corner di Zoppi a tagliare l'area per l'inserimento di Germani, il cui tiro termina di poco a lato. Le ospiti insistono, ed al 77' pervengono al pareggio, altro corner di Zoppi, la difesa allontana poco fuori dall'area, la palla arriva sui piedi di Monti il cui tiro supera Picasso, 2 a 2. Ora le padrone di casa provano a raschiare le forze residue per cercare la via del gol, la miglior occasione è all'89': disimpegno errato della difesa ospite pressata dagli avanti locali, palla ad Errico che si incunea in area da sinistra, prima Delfino e poi Belloni salvano in corner; sul ribaltamento di fronte occasione per il Molassana, Coppolino ci prova da fuori area, Picasso si distende nell'angolino e salva il risultato.

AMICIZIA LAGACCIO: 1 Picasso, 2 Mele, 3 Carino, 4 Bonissone, 5 Beltrandi (14 Ghirardini), 6 Baghino, 7 Dicu, 8 Galliano, 9 Nietante (17 Cuneo), 10 Errico, 11 Bargi (16 Nasso). A disp.: 12 Albezzano, 13 Coli, 15 Musso. All.: Errico.
MOLASSANA BOERO: 1 Delfino, 2 Monti, 3 Malatesta (14 Germani), 4 Manconi, 5 Oliviero, 6 Belloni, 7 Basso, 8 Zoppi, 9 Coppolino, 10 Tortarolo (18 Coppola), 11 Cadeddu. A disp.: 12 Morin, 13 Sartelli, 15 Lombino Andrea, 16 Fernandez, 17 De Agostini. All.: Morin.
MARCATORI: Coppolino, Monti (M), Beltrandi, Bargi (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie