24 Giugno 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: VALPOLCEVERA SR - AMICIZIA LAGACCIO 1 - 2

19-01-2014 20:10 - Serie B
Altri tre punti fondamentali per il Lagaccio, che vince per 2 a 1 in casa della Valpolcevera e allunga a +15 dalla zona play-out. Il Lagaccio parte subito forte: al 2' Nasso (per lei oggi presenza numero 60 in maglia verde-blu) con una discesa caparbia sulla destra lascia per strada mezza difesa locale, mette in mezzo un cross basso per Errico che con un gran diagonale non lascia scampo a Giacinto: 0 a 1. Al 5' replica della Valpo, Canepa recupera al limite dell'area un disimpegno errato della difesa, ma il suo tiro di prima intenzione è centrale e Albezzano fa buona guardia. Al 18' occasione ghiotta per le ospiti, punizione di Errico dalla sinistra, gran colpo di testa di Nasso, Giacinto si salva in angolo; al 26' il raddoppio ospite, ancora Errico lancia Bargi che calcia a botta sicura, Giacinto devia ma non abbastanza per evitare il gol, 0 a 2. Fino al termine della frazione il Lagaccio amministra senza troppi patemi sotto una pioggia battente; nel recupero, corner battuto da Errico, palla d'oro per Bargi che calcia fuori da due passi. Alla ripresa del match la prima occasione è per le padrone di casa, al 47' Calcagno approfitta di un'errore difensivo per liberare Tonelli in area, Carino salva tutto con un grande intervento; il Lagaccio replica al 51' con Boggero, che costringe Giacinto all'uscita bassa per deviare in angolo. Al 65' ancora le ospiti pericolose, Nietante serve Boggero in profondità, tocco morbido in diagonale, Giacinto si salva con un gran tuffo. Le condizioni del campo continuano a peggiorare e fino ai minuti finali non succede quasi nulla, fino all'86': angolo battuto da Canepa, la palla arriva fuori area a Tonelli che calcia di prima intenzione e colpisce in pieno la traversa. All'89' le padrone di casa accorciano fortunosamente le distanze, rinvio di Robbiano, la palla rimbalza sul terreno fradicio e inganna Albezzano che si fa superare: 1 a 2, e game over.

VALPOLCEVERA SR: 1 Giacinto, 2 Robbiano, 3 Pelluttiero, 4 Piquet, 5 Pedemonte, 6 Abondi, 7 Guttuso (17 Mancuso), 8 Canepa, 9 Calcagno, 10 Tonelli, 11 Pinasco. A disp.: 12 Gadaleta, 13 Massa, 14 Travaglini, 15 Testino, 16 Aloi.
AMICIZIA LAGACCIO: 1 Albezzano, 2 Cuneo (13 Mele), 3 Carino, 4 Musso (15 Baghino), 5 Beltrandi, 6 Bonissone, 7 Dicu, 8 Nasso, 9 Boggero, 10 Errico, 11 Bargi (16 Nietante). A disp.: 12 Picasso, 14 Coli.
MARCATORI: Errico, Bargi (L), Robbiano (V).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie