24 Febbraio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: AMICIZIA LAGACCIO - TORINO 5 - 0

16-12-2015 22:19 - Serie B
Sconfitta col Saluzzo assorbita dalle lagaccine: tre punti importanti arrivano dalla sfida casalinga col Torino, il risultato finale di 5 a 0 è sicuramente troppo punitivo per le ospiti, che hanno disputato comunque una buona gara. Inizio sprint per il Lagaccio,al 2´ inserimento di Ghidetti su cui salva Mognol in ottima uscita bassa, al 3´ cross di Lo Sordo, Nietante e Bargi si ostacolano sulla conclusione a botta sicura; al 16´ Bargi vede l’inserimento di Boggero, sulla conclusione centrale il portiere ospite si salva deviando lateralmente, al 19´ il vantaggio locale, ancora Bargi da destra premia l’inserimento di Boggero, che a portiere battuto deposita in rete: 1 a 0. Il Lagaccio insiste, al 32´ assist di Del Francia da sinistra per Bargi, che non controlla davanti al portiere; al 41´ importante azione da gol per il Torino, che fa girare palla da destra a sinistra per Lupo che calcia bene sotto la traversa, salva Ferrari con un ottimo intervento. Nel secondo tempo non un grande avvio per le padrone di casa, che hanno comunque la prima palla gol, al 50´ azione Del Francia-Boggero, palla in mezzo per Bargi che calcia in controtempo, Mognol si salva; al 56´ granate pericolose su azione di rimessa, inserimento di Levis il cui pallonetto rimbalza per terra e si stampa sulla traversa. Troppa grazia, il Lagaccio ne approfitta, al 59´ bella azione corale a liberare Boggero sulla destra, cross del numero 11 in mezzo per Del Francia che insacca a porta vuota, 2 a 0. Il Torino non ci sta, al 63´ assist di Levis per Ponzio, Ferrari anticipa l’attaccante ospite in uscita bassa; al 73´ grande paura per tutti, Bargi lanciata a rete viene contrastata da Mognol, lo scontro è durissimo e finiscono entrambe in ospedale per accertamenti: fortunatamente nulla di grave per nessuna delle due, ed un sospiro di sollievo per tutti. Dopo un quarto d’ora di interruzione la gara riprende, con Lupo in porta per le ospiti al posto di Mognol, ma di fatto termina qui; c’è spazio per le marcature di Del Francia, Pesce e Gandini, che fissano il risultato finale sul 5 a 0.

AMICIZIA LAGACCIO: Ferrari, Piombo, Minopoli, Bonissone, Lo Sordo (Gandini), Ghidetti, Nietante, Merler, Bargi (Cereseto), Del Francia, Boggero (Pesce). A disp.: Avanza, Chiarion, Cuneo, Baghino. All.: Antonini.
TORINO: Mognol (Beccaria), Di Piero (Barberis), Lupo, Nigro, Aghem, Vallotto, Rinero (Lupi), Ambrosi, Ponzio, Malara, Levis. All.: Ferraro.
MARCATORI: Boggero, Del Francia 2, Gandini, Pesce (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie