24 Giugno 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: CASTELVECCHIO - AMICIZIA LAGACCIO 0 - 2

19-10-2015 20:58 - Serie B
Missione compiuta per il Lagaccio, che all´esordio torna con tre importanti punti dalla trasferta in Romagna, ma soprattutto torna con una maggiore consapevolezza ed una solida prestazione sotto tutti i punti di vista. Vantaggio immediato per le lagaccine, al 4´ Bargi controlla per Boggero che si presenta contro Pacini, il portiere locale può solo deviare, arriva Del Francia sulla respinta ed insacca, 0 a 1; ancora ospiti al 13´ Bonissone lancia per l´inserimento di Pesce, sulle cui conclusioni il numero 1 locale si salva alla grande per due volte. Il Lagaccio insiste ma non riesce a raddoppiare, la difesa locale si alza spesso facendo scattare la trappola del fuorigioco, talvolta rischiando, con le ospiti a protestare con la terna per alcune valutazioni; la miglior azione del Castelvecchio al 29´, Nagni si presenta al limite dell´area dopo una bella azione, ma conclude alto di poco. Il raddoppio lagaccino al 36´ combinazione Bargi-Del Francia-Bargi, in numero 9 si presenta sola contro Pacini e la supera con un tocco preciso, 0 a 2. Nel secondo tempo ancora un buon Lagaccio in avvio, al 52´ Del Francia vede il taglio di Boggero, che supera un difensore in velocità ma calcia alto sopra la traversa da buona posizione; girandola di cambi e Lagaccio in controllo, con le locali pericolose al 74´, su un cross in mezzo dalla destra Cappelli si inserisce sul secondo palo, ma conclude a lato di poco. Verdeblu pericolose ancora all´83´, rilancio di Nietante per Pesce che si invola in una gara contro due difensori in velocità, Pacini si salva in due tempi; poi l´arrembaggio finale del Castelvecchio, con il Lagaccio ridotto in 9 unità a cambi esauriti per l´uscita per infortunio di Parlagreco e Minopoli. Il risultato non cambierà più, con i primi importanti tre punti per le genovesi, che se la vedranno domenica in Coppa Italia con l´Acqui; un ringraziamento particolare alla società Castelvecchio per l´ospitalità, la sportività ed il generoso e sincero terzo tempo che ha riunito entrambe le squadre.

Al link sottostante, l´ottima sintesi caricata sul canale YouTube della società Castelvecchio:
HIGHLIGHTS SERIE B: CASTELVECCHIO - AMICIZIA LAGACCIO 0 - 2

CASTELVECCHIO: 1 Pacini, 2 Vicini, 3 Fiorenza, 4 Teodorani, 5 Amaduzzi A. (13 Cappelli), 6 Guiducci, 7 Amaduzzi M., 8 Beleffi, 9 Guidi (16 Zani), 10 Nagni (15 Lisi), 11 Venturelli. A disp.: 12 Montanari, 14 Legni, 17 Casali. All.: Varchetta.
AMICIZIA LAGACCIO: 1 Ferrari, 2 Piombo, 3 Minopoli, 4 Bonissone, 5 Lo Sordo (15 Parlagreco), 6 Pesce, 7 Nietante, 8 Merler, 9 Bargi (16 Gandini), 10 Del Francia, 11 Boggero (14 Ghidetti). A disp.: 12 Avanza, 13 Chiarion, 17 Cereseto. All.: Antonini.
MARCATORI: Del Francia, Bargi (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie