22 Aprile 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: VILLACIDRO - AMICIZIA LAGACCIO 1 - 1

27-04-2015 22:49 - Serie B
Giusto pareggio, al termine di una gara intensa e divertente, nell´ultima di campionato tra Amicizia Lagaccio e Villacidro. Partono bene le ospiti, già al 6´ importante palla-gol, lancio per Cereseto che difende palla ed entra in area, parata in tuffo di Mulas sulla conclusione del 10 in maglia verde; al 10´ Nasso premia l´inserimento di Bargi, la conclusione centrale viene parata dal portiere. Ancora Lagaccio al 15´, bella punizione di Galliano dai 25 metri, a lato di poco; primo squillo delle locali al 19´, Saiu dal limite tira a giro di sinistro, traversa piena ad Albezzano battuta. Il Villacidro insiste ed Lagaccio prova a ripartire in contropiede, ma entrambe le squadre non riescono a creare pericoli fino allo scadere della frazione, per il Lagaccio al al 41´ punizione secca di Nietante dai 30 metri, alta di poco sopra la traversa; al 45´ il vantaggio locale, con un bellissimo gol di Saiu, che da posizione defilatissima calcia al volo un tiro, a scendere sul palo opposto, 1 a 0. Nel recupero la reazione delle ospiti, Figone dal limite ci prova con una palombella sotto l´incrocio, ottima risposta di Mulas in angolo. Nel secondo tempo prima occasione per il Villacidro al 53´, Atzeni dal limite prova un diagonale di sinistro deviato in angolo da Albezzano; risposta del Lagaccio al 57´, lancio di Nasso per Bargi che anticipa il portiere, ma calcia a lato da posizione defilata. Ancora padrone di casa al 60´, assist di Atzeni per Mattana, tiro alto da buona posizione; il Lagaccio prende in mano l´iniziativa alla ricerca del pareggio, che arriva al 72´: Bargi controlla il pallone al limite dell´area, disorienta due difensori, e calcia di sinistro un gran tiro in diagonale che si insacca nell´angolo, 1 a 1. Entrambe le squadre provano a vincere la partita ma non riescono a creare palle gol limpide, nonostante diversi rovesciamenti di fronte; il Lagaccio porta via quindi un punto più che meritato dalla Sardegna, mettendo il sigillo al buon 7° posto finale in campionato.

VILLACIDRO: 1 Mulas, 2 Ledda, 3 Vacca, 4 Congia, 5 Balestri, 6 Mattana, 7 Cocco, 8 Casula, 9 Diana, 10 Saiu, 11 Angius. A disp.: 12 Nurchis, 13 Murgia, 14 Casu, 15 Lai, 16 Podda, 17 Casio, 18 Atzeni. All.: Gorla.
AMICIZIA LAGACCIO: 1 Albezzano, 2 Biringhelli (13 De Luca), 3 Malatesta, 4 Bonissone, 5 Brucci, 6 Figone, 7 Nietante, 8 Nasso, 9 Galliano, 10 Bargi, 11 Cereseto (12 Coli). All.: Fracchia.
MARCATORI: Saiu (V), Bargi (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie