20 Luglio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: CUNEO - AMICIZIA LAGACCIO 4 - 1

25-05-2016 10:47 - Serie B
Niente da fare per il Lagaccio, che nonostante il grosso impegno profuso deve arrendersi alla capolista Cuneo: con il 4 a 1 maturato al Parco della Gioventù per le biancorosse si aprono le porte della serie A, mentre le genovesi con i risultati maturati nelle altre gare mantengono un´onorevole sesto posto. Subito verdiblu aggressive, al 2´ Del Francia vede l´inserimento di Bargi che calcia in diagonale, para Russo e l´occasione sfuma; al primo affondo le padrone di casa passano, all´11´ cross da sinistra Accardo non trattiene, Cama insacca, 1 a 0. Pesce e Moscia impegnano i portieri avversari, ma è Rosso a trovare il gol, al 20´ con un tirocross dalla sinistra: 2 a 0; il Lagaccio prova a reagire ma il Cuneo controlla ed incrementa il parziale, al 40´ Mascarello con una conclusione dal limite dell´area fa 3 a 0. All´ultimo affondo del primo tempo, al 44´, è il palo a salvare la porta ospite, quando Rosso entra in area non contrastata e prova la conclusione; nel secondo tempo il Lagaccio prova in tutti i modi a rendere meno amaro il risultato, al 57´ bargi recupera palla dal limite e conclude a lato di poco, risposta locale al 63´, punizione dalla trequarti per l´inserimento di Cobelli che mette a lato da due passi. Il Lagaccio accorcia le distanze al 64´, Bargi si conquista un rigore, e lo trasforma spiazzando Russo: 3 a 1; ancora ospiti al 75´, bella azione sviluppata sulla destra da Del Francia per Nietante, il cui tiro in corsa centra in pieno un difensore a portiere battuto. Le migliori azioni nel finale sono per il Cuneo che ne ha di più, al 77´ sugli sviluppi di un corner Accardo smanaccia la conclusine di Franco a lato, al 79´ azione insistita di Spanu, il cui tiro a giro sbatte sulla traversa, all´85´ ancora Spanu entra in area centralmente, Accardo e Bonissone salvano. Nel recupero il poker delle padrone di casa, Errico in diagonale dal limite fa 4 a 1.

CUNEO: Russo Rosso Armitano (55 Pittavino)Franco Greppi (79 Daniele) Errico Moscia Mascarello Spanu Cama (82 Cerato) Cobelli. A disp.: Ozimo Joly Papaleo Genovese. All.: Petruzzelli.
AMICIZIA LAGACCIO: Accardo Piombo Minopoli (48 Cereseto) Bonissone Lo Sordo Baghino (70 Gandini) Nietante Ghidetti Bargi Del Francia Pesce (43 Boggero). A disp.: Avanza Biringhelli Licco. All.: Napoli.
MARCATORI: Cama, Rosso, Mascarello, Errico (C), Bargi (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie