20 Luglio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: FEMM. JUVENTUS - AMICIZIA LAGACCIO 2 - 1

23-11-2016 18:33 - Serie B
Beffato nel recupero il Lagaccio che torna dalla trasferta di Mirafiori a mani vuote: colpo pesante per le ragazze di mister Napoli, quando ormai il pareggio sembrava quasi acquisito. Buona Juventus in avvio, ma migliori sono le occasioni per il Lagaccio, al 6´ Cereseto manda in profondità Bargi, Milone salva in scivolata, al 12´ ci prova Cereseto da fuori di prima intenzione, Milone in tuffo si salva in angolo; al 13´ il vantaggio delle genovesi, punizione dal corner di destra battuta bassa da del Francia, colpo di tacco beffardo di Bargi che si insacca sul palo lontano, 0 a 1. La reazione delle bianconere non si fa attendere, già al 15´ Stevanin si salva in angolo con l´aiuto della traversa su punizione di Sottil; il Lagaccio si muove in contropiede, al 23´ assist di Bargi per Del Francia contrastata in angolo da in difensore davanti al portiere, con il tiro a botta sicura, al 27´ Del Francia di testa serve Bargi che innesca Pesce, anche lei contrastata sul più bello in corner da in difensore bianconero. Nel finale di tempo la Juventus si rende pericolosa su calci piazzati, il più pericolosa allo scadere è di Sottil, con Stevanin a deviare in angolo con un gran tuffo. Occasione d´oro per il Lagaccio ad inizio ripresa, al 51´ Bargi servita in profondità si presenta davanti a Milone, ma viene murata dall´estremo locale; come nella più classica delle leggi del calcio, al 53´ il pareggio ospite, azione di Trapani che vince un paio di contrasti e si presenta davanti a Stevanin non lasciandole scampo, 1 a 1. La Juventus ora insiste ma il Lagaccio chiude bene, la migliore occasione è al 65´ sui piedi di Capello, che dal limite mette a lato di poco; il Lagaccio risponde al 78´ con una buona punizione di Del Francia parata da Milone, ed all´83´ con un gran lancio di Licco per Del Francia, anticipata da Milone con un intervento strepitoso in scivolata. Intervento salva risultato che si rivelerà decisivo nel recupero, quando sugli sviluppi di un azione derivata da corner, Capello pesca il jolly dal limite ed insacca il definitvo 2 a 1 per le locali. Parecchi i rimpianti per le ospiti, che per riscattarsi sono chiamate domenica all´esame Ligorna al Ceravolo.

FEMM. JUVENTUS: Milone, Basta, Tomei, Drammis (Cardone), Longhin, Trapani, Capello, Mancuso, Benatello (Fasella), Mondino, Sottil (Devoto). A disp.: Rusolo, Falcone, Nicastro, Chiavicatti. All.: Pecchini.
AMICIZIA LAGACCIO: Stevanin, Piombo, Pittavino, Bonossone, Cerruti (Nasso), Baghino (Licco), Cereseto, Brucci, Bargi, Pesce (Toomey), Del Francia. A disp.: Accardo M., Minopoli. Zambon, Merler. All. Napoli.
MARCATORI: Bargi (L), Trapani, Capello (J).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie