23 Maggio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: SCALESE - AMICIZIA LAGACCIO 2 - 1

13-04-2015 20:34 - Serie B
Una ripresa tutto cuore non basta al Lagaccio, che esce sconfitto dal confronto con la Scalese, al termine di un incontro nel quale avrebbe meritato almeno il pareggio. In avvio di gara Scalese pericolosa soprattutto su azioni da calcio d´angolo, la miglior azione al 10´, palla in mezzo dalla destra e Bonissone salva sul tiro in area di Fenili; scampato il pericolo cresce il Lagaccio ma non riesce a pungere, ancora pericolose le padrone di casa a metà frazione, al 22´ ripartenza di Fenili che si guadagna una punizione dai 20 metri, alta di poco, al 23´ il vantaggio locale, corner dalla destra e bello stacco di Fenili, che di testa insacca nell´angolino, 1 a 0. Reazione ospite al 26´ cross di Galliano dalla sinistra, rinvio corto di testa della difesa, Nietante conclude alto di poco in acrobazia; raddoppio locale al 30´ Fenili serve Colzi che davanti ad Albezzano conclude a rete con un preciso diagonale, 2 a 0. Il Lagaccio ci prova ancora nel finale di tempo, al 35´ punizione dalla trequarti per le ospiti, Malatesta fa la sponda di testa per Galliano che calcia in acrobazia, bella parata di Bava. Meglio il Lagaccio a inizio ripresa, al 54´ Baghino lancia Nietante a scavalcare la difesa, il numero 7 ospite viene anticipato dal portiere, al 56´ sponda di Nietante per l´inserimento di Cereseto, buona parata del numero 1 locale. Reagisce la Scalese ma non riesce a rendersi pericolosa, ancora Lagaccio a metà frazione, al 63´ combinazione Nietante-Cereseto sulla destra, palla per Bargi in area, conclusione a lato di pochissimo, ancora Bargi un minuto più tardi, stop e tiro dal limite alto di poco. Le ospiti provano il tutto per tutto cingendo d´assedio la Scalese che risponde in contropiede, all´87´ cross di Nietante per Bargi che di testa non trova la porta per questione di centimetri, all´88´ il Lagaccio accorcia le distanze, ancora Nietante dalla destra mette in mezzo, Bargi stoppa ed entra ed insacca nell´angolino: 2 a 1; le residue speranze ospiti si esauriscono al 91´ Carino mette palla nella mischia, Bargi è poco fortunata e calcia a lato di pochissimo.

SCALESE: 1 Bava, 2 Senese, 3 Spagna S., 4 D´Antoni, 5 Giatras, 6 Chiorazzo, 7 Cirillo, 8 Baldi, 9 Colzi, 10 Spagna I., 11 Fenili. A disp.: 12 Campigli, 13 Salvadori. All.: Ulivieri.
AMICIZIA LAGACCIO: 1 Albezzano, 2 Carino, 3 Cuneo, 4 Bonissone, 5 Figone, 6 Baghino, 7 Nietante, 8 Merler, 9 Galliano (15 Brucci), 10 Malatesta (13 Bargi), 11 Cereseto. A disp.: 12 Avanza, 14 Biringhelli, 16 Coli. All.: Fracchia.
MARCATORI: Fenili, Colzi (S), Bargi (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie